top of page

#EAllaFineVaCosì: il Black Friday



E Alla Fine Va Così - Black Friday  - Cover - www.ConfettiMood.com

Ciao a tutti!

Oggi vi presento la serie #EAllaFineVaCosì , una raccolta di situazioni, tra le più varie, dove le aspettative non hanno affatto rispecchiato la realtà effettiva! Come nel Black Friday! Un giorno di sconti prima di Natale, anche se, in verità, tra Black Friday e Cyber Monday alla fine è un weekend lungo.

Io mi ero armata di shopping list e sapevo esattamente ciò che dovevo acquistare e che regali mi mancavano ancora all’appello. Sapevo e so tutt’ora che non mi serve nulla di nuovo, che sono piena di cianfrusaglie e che l’unica cosa che avrei dovuto comprare sarebbero stati dei regalini per gli altri (“non per te stessa, Giulia!”), ma per l’appunto la realtà è stata diversa: sono stata rapita e sedotta dalle promozioni!


E Alla Fine Va Così - Black Friday  - www.ConfettiMood.com

Ho provato a tenere il sangue freddo e non farmi abbindolare, ma come fai a rimanere calma quando hai un buono di 10 £ cumulabile con uno sconto del 30% proprio sul maglione con i pom pom che ti piaceva tanto (detto per inciso: che avresti voluto comprare quando era scontato del 25% ma era esaurito)!

La combinazione di sconti con giornata interamente da sola per negozi mi manda il cervello in pappa e non mi fa essere obbiettiva sulle cose. Il risultato?! Sono tornata a casa con un magnifico maglione a pom pom, un piatto a forma di nuvola (essenziale se hai già una tazza con una nuvola), articoli vari di cancelleria e fai da te (non scontati.. ma tu avevi un coupon del 25% accidenti!) e altre cose che non posso rivelare perché fortunatamente sono dei regali!


Eh ma cosa credete! Lo so, ne sono convita, che a fare questa fine non sono stata l’unica! Sono curiosissima di sapere se: anche voi, vi fate fregare dalle promozioni,

che acquisti avete fatto durante queste giornate di sconti ma, soprattutto,

ditemi cosa ne pensate di questa serie #EAllaFineVaCosì !

Ci vediamo al prossimo post!

1 Comment


#EAllaFineVaCosì, situazioni che tra una cosa e l'altra non finiscono come previsto? Uhm.... Mi suona familiare. Soprattutto dal lunedì al venerdì, quando a scuola, circondata da dozzine e dozzine di bimbi in aula e fuori, freneticità e avvenimenti inaspettati sono all'ordine del giorno! Accompagnati da tante risate e pronte soluzioni per fortuna. Oppure nel weekend, quando io e Graeme arriviamo al piano Z a furia di cercare alternative per via d'imprevisti vari. Adoro l'idea di questa serie: mi fa sentire in buona compagnia sapere che non solo per me piani e realtà non sempre comabaciano. E sai che c'è? Alla fine....va bene così. Anzi, per fortuna non tutto va sempre secondo i piani perché a volte gli imprevisti si trasforman…

Like
bottom of page